CONFERENZA STAMPA - Saraniti: "Qui un punto di partenza. Obiettivo? Vincere il Campionato"

 di Vito Angelé Twitter:   articolo letto 20 volte
© foto di Giuseppe Scialla
© foto di Giuseppe Scialla

Giornata di presentazioni in casa Lecce. Nelle ultime battute di mercato il ds Meluso ha perfezionato gli acquisti di Andrea Saraniti, Ransford Selasi e Andrea Tabanelli. L'ex Virtus Francavila in occasione della conferenza stampa di presentazione ha dichiarato: "Ci tengo a precisare che questo per me è un punto di partenza e non di arrivo come qualcuno può pensare. Il reparto offensivo è unito e forte. Hanno fatto parecchi gol. Arrivo qui per dare una mano e per raggiungere la promozione. Mi sono fatto notare sia dal direttore sia dalla società. E' una cosa importante sia per me, sia per la mia famiglia". 

Sulla prima trasferta di Rende da spettatore: "Ho trovato un ambiente importante. Il gruppo mi ha accolto in maniera molto elegante e simpatica. Tutti mi hanno messo a mio agio. Il mister mi ha portato in trasferta per stare a contatto con i miei compagni. Ha portato bene. Sono contento". 

Sulle promesse: "Daro' il massimo cercando di essere importante per la causa. Mi mettero' a completa disposizione per vincere il Campionato. In queste categorie un singolo giocatore non può fare la differenza. Sono dispiaciuto per i miei ex compagni che non meritavano di perdere a Catania" 

Sugli obiettivi: "Per me è un punto di partenza essere arrivato in una piazza gloriosa come quella di Lecce. Cercheremo di vincere il Campionato"

Sulle caratteristiche: "Sicuramente agire nell'area di rigore. Sacrificio e spirito di aggregazione. Spero di ripetermi con questa maglia" 

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA