Gazzetta dello Sport - Lecce, battere la Juve Stabia per scrivere la storia

22.02.2018 15:05 di Vito Angelé Twitter:   articolo letto 18 volte
© foto di Giuseppe Scialla
Gazzetta dello Sport - Lecce, battere la Juve Stabia per scrivere la storia

"Batti lo Stabia e ti avvicini alla B e fai la storia" - titola la Gazzetta dello Sport di Lecce, indicando, la gara con la Juve Stabia di domenica come un'importante crocevia per tornare finalmente in Serie B.

RECORD - Con una vittoria infatti i giallorossi si porterebbero a più 10 dal secondo posto, ma non solo. Sarebbero infatti ben 23 i risultati utili in Campionato, non era mai accaduto nella storia del club giallorosso. Con il pareggio ottenuto contro la Sicula Leonzio il Lecce ha già eguagliato il record di 22 partite senza sconfitte ottenuto nell'annata 1971-72, quando sulla panchina giallorossa sedeva Corradi. 

SQUADRA AL COMPLETO - Per la partita più importante dell'anno Fabio Liverani potrà contare sull'intera rosa. Nella doppia seduta di ieri infatti il tecnico ha potuto contare su tutti gli effetti con Tabanelli e Tsonev che sono tornati regolarmente in gruppo. Per domenica Liverani avrà solo l'imbarazzo della scelta per vincere un'altra partita fondamentale, tra le mura amiche, che segnerebbe inoltre un nuovo record.