Pescara-Lecce: le scelte di Pillon e Liverani. Torna Falco!

04.11.2018 18:51 di Vito Angelé Twitter:   articolo letto 11 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Pescara-Lecce: le scelte di Pillon e Liverani. Torna Falco!

Alla vigilia del big match dell'undicesima giornata di Serie B, la Gazzetta dello Sport odierna traccia le probabili formazioni di Pescara e Lecce. 

PILLON HA LA SQUADRA AL COMPLETO - Beppe Pillon potrà contrare su tutta la rosa, ad eccezione di Capone. Il tecnico degli abruzzessi schiererà il suo Pescara con il solito 4-3-3. In difesa ci sarà il lungimirante Campagnaro con Gravillon, Balzano e Del Grosso. A centrocampo spazio all'ex Memushaj, con Brugman e Machin. In attacco Mancuso, Monachiello e Marras che dovrebbe vincere il ballottagio con ANtonucci. 

TORNA FALCO - Fabio Liverani potrà finalmente contare su Filippo Falco che partirà dalla panchina. In attacco fiducia alla coppia Palombi-La Mantia, supportati da Moncosu. A centrocampo confermati Tabanelli, Arrigoni e Petriccione. In difesa ancora Marino ad affiancare Meccariello con Venuti, match winner del match contro il Crotone e Calderoni sulle fasce. 

LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA 4-3-3: Fiorillo, Del Grosso, Campagnaro, Gravillon, Balzano, Memushaj, Brugman, Machin, Mancuso, Monachiello, Marras. All. Pillon
LECCE 4-3-1-2: Vigorito, Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Tabanelli, Arrigoni, Petriccione; Mancosu, Palombi, La Mantia. All. Liverani