Torromino e poi ancora Saraniti: il Lecce passa anche a Bisceglie

 di Vito Angelé Twitter:   articolo letto 19 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Torromino e poi ancora Saraniti: il Lecce passa anche a Bisceglie

Terza vittoria consecutiva per un Lecce che non vuole fermarsi più. A Bisceglie, decisivo, ancora un volta, Andrea Saraniti: suo il gol del 2 a 1 finale. 

TORROMINO E SARANITI DECISIVI -   Primo tempo scialbo di emozioni, infatti succede tutto nella seconda frazione di gioco. Al 47' Giuseppe Torromino, lanciato sul filo del fuorigioco, batte l'estremo difensore del Bisceglie alla sua maniera, con un destro fulmineo e angolato. Ma il vantaggio leccese dura pochi minuti: al minuto 57' arriva il pareggio di Markic, frutto di qualche leggerezza di troppo della retroguardia giallorossa. Il forcing del Lecce però premia Liverani, prima Di Piazza sbaglia un gol facile davanti al portiere, poi, al minuto 82', Saraniti si avvale di un rimpallo per concludere a rete. Da sottolineare la prova di Perucchini, autore di diversi interventi decisivi. 

CONTINUA LA MARCIA INARRESTABILE - Terza vittoria consecutiva e ventunesimo risultato utile consecutivo: il Lecce non vuole più fermarsi e, in attesa del Catania, di scena domenica contro il Cosenza, si porta a + 7 dai siciliani.